Live Music LivePop Up Me

RadioItaliaLive: in 100 mila sotto la Madonnina per il Maxi-Concerto!

Ritorna il gigantesco palco di Radio Italia per la quarta edizione del concerto free-entry più acclamato del nostro paese RadioItaliaLive: Il Concerto. In Piazza del Duomo a Milano dalle 19:30 di oggi, oltre centomila fan sono attesi per l’inizio dello show, ma facciamo un giro tra i protagonisti del maxi evento.

Sul palco del RadioItaliaLive si affacceranno: Max Pezzali, a pochi giorni dall’uscita del nuovo album “Astronave Max” , Alessandra Amoroso, Bob Sinclar, Marco Mengoni, Fedez con Noemi e Francesca Michielin, Nek, Cesare Cremonini e Gianna Nannini per la prima volta live sotto la Madunina. Piace l’idea del RadioItalia 3.0 con protagonisti più giovani, ma con un grande futuro ad attenderli, si tratta di Giovanni Caccamo, dopo la vittoria tra le “nuove proposte” dell’ultimo Festival di Sanremo eccolo di nuovo in uno scenario di grande rilievo e ancora Nesli e Lorenzo Fragola.

Il concerto verrà aperto da Luciano Ligabue che canterà due brani accompagnato solamente da una chitarra, sarà utile a dare quel tono leggendario all’evento che che deve fare i conti con un passato fatto di Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Antonello Venditti e un certo Zucchero

Gli hoster anche per questa edizione saranno Luca e Paolo, confermatissimi al centro del palco.

Vogliamo essere onesti e dirvi che non ci aspettiamo che quest’anno il concertone rimanga nelle memorie comuni, per questo ci auguriamo di essere smentiti…

Nell’attesa che inizi auguriamo un buon #rilive a tutti voi!!

nel 2013 Eros cantava così… Dove c’è musica.

Post precedente

1950-Destinazione USA: Un Viaggio Nel Decennio Dove Tutto Ebbe Inizio

Post successivo

La chiusura di Nameless 2015... Aspettando l'aftermovie.

Nessun commento

Commenta