Young Fresh Music

Stiamo preparando il gruppo per andare al MI AMI: #abraccettoYMW. PS: COMPRATE I BIGLIETTINI.

Arriva uno dei festival “Indie e compagnia bella” più amati dai milanesi e non solo. Tutti pronti per l’evento del 26 e 27 Maggio 2017 che andrà in scena al Circolo Magnolia!

Avete proprio bisogno di farvi spiegare cos’è il MI AMI? OK no problem, in 3 righe facciamo tutto, se GiàSapete perché SieteStudiati allora saltate e andate a leggere sotto la fotografia.

Nasce tanti anni fa (2005) e raccoglie il meglio della scena indipendente italiana. Rockit e chi lavora con loro fanno le cose in grande e “prenotano” il Circolo Magnolia per due giorni allestendo più palchi e tante aree diverse. All’interno di questa due giorni c’è musica di ogni tipo, belle bionde e bei mori, buon cibo, ed un clima cordiale e divertente.

Foto da Musicraiser

 

È proprio in questo clima che abbiamo deciso di riproporre quello che per il primo anno della nostra esistenza avevamo proposto con successo: gruppi per parlare di musica durante il festival, scambiarci opinioni sugli artisti belli e bravi, o brutti e meno bravi, scambiarci baci e possibilmente poche malattie. È un’iniziativa ruspante e senza pretese, non facciamo selezione all’ingresso ma i logorroici meglio di no (noi lo siamo già abbastanza).

Come partecipare al gruppo?

Che voi siate con o senza biglietto almeno per ora non importa, basta scriverci un messaggio privato all’interno della nostra pagina Facebook: YMW nel quale ci indicate quanti sarete e ci scambieremo le informazione per trovarci prima/durante l’evento.

DOVE PRENDERE I BIGLIETTI?

Gli early ticket sono finiti ma Giovedì 16 Marzo usciranno i biglietti standard per MI AMI 2017 e presto sarà disponibile la line up del festival.

Ci muoveremo per regalarvi due biglietti, ci inventeremo qualcosa da qui a ad Aprile. PROMESSO.

Simone Cargnoni

Post precedente

"Lo Sbirro, la Liceale, il Maniaco": il cinema di genere secondo gli Strato's

Post successivo

MI AMI 2017, Lineup AGGIORNATA - Info - Prezzi - Cose Utili

Nessun commento

Commenta