Live Music LivePop Up MeYoung Fresh Music

Sam Smith: CONCERTO ANNULLATO A MILANO

Il giovane artista britannico classe ’92 dà forfait in quella che probabilmente sarebbe stata la tappa italiana più importante del suo tour! La causa pare sia un’ infezione ai polmoni che lo perseguita da quando ha iniziato il tour negli Stati Uniti.  Sold out la data di questa sera all’ Alcatraz, che dalle migliori aspettative è finita nel peggiore dei modi, purtroppo davanti ad un malessere fisico non resta molto da fare. Costernato Sam ha mandato un messaggio di scuse attraverso i social a tutti i suoi fan milanesi e rassicura sul rimborso totale del biglietto già acquistato:

“Cari Fan di Milano,

Sono davvero dispiaciutissimo, ma devo cancellare il concerto di questa sera. Da quando ho iniziato il mio tour americano, lotto tutti i giorni contro un’infezione ai polmoni. Ogni volta che viaggio, sembra che questo malore torni. Sono davvero costernano e triste di non poter cantare per tutti voi questa sera.

Tutti i biglietti saranno completamente rimborsati. I titolari di biglietti sono pregati di conservare i propri biglietti. Chiediamo gentilmente di attendere fino a domani per tutte le indicazioni riguardanti le modalità di rimborso. Per tutte le informazioni visitate il sito di VivoConcerti.

Con tutto il mio amore,

Sam x”

La data per il suo ritorno a nel capoluogo Lombardo è stata tra le altre cose annunciata proprio oggi, lo rivedremo infatti all’ “Assago Summer Arena” il 20 giugno e il giorno dopo a Roma.  BUONA FORTUNA SAM!

 

Sam Smith – Lay Me Down (Red Nose Day 2015) ft. John Legend

Post precedente

Quello Che Le Donne Non Dicono...8 Marzo 2015

Post successivo

La Breve, Intensa Carriera Dei Police Attraverso 8 Brani Simbolo

Nessun commento

Commenta