Pop Up Me

Nesli: Andrà Tutto Bene

A due anni di distanza dal suo ultimo Album “Nesliving Vol. 3 – Voglio”, Nesli ritorna nella scena musicale nostrana con “Andrà Tutto Bene”, singolo, nonché titletrack, che anticipa l’Album, “Andrà Tutto Bene” appunto, in uscita a inizio 2015.

Il brano, già in top ten su iTunes, è la conclusione della trasformazione, che vede Nesli passare dal rap al pop, iniziata nel 2010 con l’Album “L’Amore E’ Qui”, consolidata col terzo volume di Nesliving, questo passaggio da un genere all’altro lo possiamo anche vedere negli ultimi anni, dove il poeta punk, come lo definiscono i suoi fan, ha scritto per Emma il brano, disco d’oro, “Dimentico Tutto” ed ha prestato il suo brano “La Fine” a Tiziano Ferro.

Ora per il nostro Nesli nuova etichetta discografica, Universal, e nuovo produttore, Brando (già al lavoro con Emma e Modà), ma nessun cambiamento nella sua musica rispetto al suo ultimo progetto, rimane quindi quello di “Nesliving Vol. 3 – Voglio”, cantautore pop con sonorità rock e underground.

Nesli sul suo nuovo brano: “‘Andrà tutto bene’ è un pensiero che nasce in un momento in cui nulla sta andando tutto bene è la frase da ripetere a se stessi quando tutto sembra perduto e la speranza lontana, la frase che serve per rialzarsi e andare avanti. Il video rappresenta l’incanto di una vita ‘perfetta’ e il realismo e l’amarezza di alcuni momenti del nostro cammino. La presenza femminile rappresenta lei, la compagna, la condivisione e in fine l’allontanamento ma rappresenta anche la vita, passionale, amorevole e crudele che è disposta a darti tanto e prendere di più. La pistola è una metafora delle scelte, quelle definitive che cambiano il corso della tua storia. Premere il grilletto è come scegliere. O scegli tu o la vita sceglie per te. Alla fine di fronte alla vita, di fronte alle scelte, Dobbiamo credere che andrà tutto bene.”

 

“Che poi io l’ho sempre saputo in tutti i momenti difficili e volevo solo dirti che se ci credi in fondo andrà tutto bene”

Post precedente

Tom Odell è il paladino del #RealLove

Post successivo

Bromance Records sceglie Milano per inaugurare il nuovo 'Homieland Tour'

Nessun commento

Commenta